CHI SIAMO
La nostra storia
La Sors opera dal 1996 nel campo delle ricerche non invasive, è attiva in qualsiasi contesto terrestre e sub previo apparati di rilevazione di ultima generazione, quali GPR georadar, scanner, rov marini, sistemi di individuazione laser sonar, alta e bassa frequenza, pulsati, sistemi doppler, gps, endoscopici etc. Annovera al proprio interno professionisti provenienti da vari settori di ricerca, lavora in italia e all’estero con il proprio team e progetta e sperimenta strumenti elettronici per la ricerca e l’analisi, attualmente collabora con CNR, Esercito, istituti tecnico professionali e varie strutture universitarie, Ha operato in Nord Africa, Asia, Centro America ed altri contesti europei e non. L’attività della squadra si esplicita attraverso servizi privati e governativi, collaudi e commercializzazione di apparati elettronici e meccanici relativi al settore.
La correttezza non è un opinione
Da noi non troverai promesse mirabolanti e miracoli in terra, chi ci conosce sa che facciamo della trasparenza un nostro caposaldo. La differenza tra il professionista e “ll venditore ad ogni costo” passa attraverso l’esperienza, la conoscenza e l’etica, siamo infatti ben consci che il cliente dovendo risolvere i propri problemi e rivolgendosi a noi con fiducia, va assistito e non aggredito con improbabili e onerose soluzioni.
Tanti anni di esperienza, ci consentono di consigliare la soluzione migliore, avendo noi maturato consapevolezza sul campo e conoscendo profondamente le problematiche lavorative e l’impiego di questi apparati.


COMUNICAZIONE
Personale in grado di interfacciarsi con la clientela e fornire soluzioni tecnicamente valide

QUALITA’
Apparati superiori ( siamo in grado di confrontarli con altri modelli in nostro possesso )

TRASPARENZA
Prodotti superiori a prezzi trasparenti e accessibili

CARTESIO
“Il dubbio è l’inizio della conoscenza.” “La ragione non è nulla senza l’immaginazione.”

GALILEO GALILEI
“Misurate ciò che è misurabile e rendete misurabile ciò che non lo è”

AVICENNA
“Una vita profonda è più importante della longevità.”